CON ESAMI CQC ALLA MOTORIZZAZIONE DI FERRARA o PRESSO QUALSIASI ALTRA MOTORIZZAZIONE D'ITALIA.



CORSO CONSEGUIMENTO CQC IN 16 GIORNI: SI PUÒ!


CORSO VELOCE: 6 settimane


SCEGLI IL CORSO CHE PREFERISCI e INVIA LA TUA ADESIONE

Con l'iscrizione potrete accedere ai metodi innovati di insegnamento con la consegna di appunti particolari dell'autoscuola 2000 e la password di accesso gratuito alle esercitazioni sui quiz d'esame con controllo continuo da parte degli insegnanti di teoria e degli esperti aziendali.


VUOI FARE IL CAMIONISTA o IL CONDUCENTE DI AUTOBUS? Ecco il sistema più semplice:

-          Hai 21 anni e patente B? Iscriviti al corso per il conseguimento contemporaneo di patente C e CQC, dopodiché potrai guidare tutti gli autocarri, qualsiasi peso abbiano, poi con l’esame della patente E, solo prova di guida, potrai condurre tutti gli autotreni e autoarticolati, sia ad uso privato che conto terzi.

-          Hai 18 anni e patente B? Iscriviti al corso per il conseguimento contemporaneo di patente C e CQC, dopodiché potrai guidare fino a 21 anni gli autocarri di 7,5 tonn. di massa complessiva e superati i 21 anni, senza più esami, potrai condurre anche gli autocarri superiori a 7,5 tonn, poi con l’esame della patente E, solo prova di guida, potrai condurre tutti gli autotreni e autoarticolati, sia ad uso privato che conto terzi.

-          Hai 21 anni e patente B? Iscriviti al corso per il conseguimento contemporaneo di patente D e CQC, dopodiché potrai guidare fino a 23 anni i minibus con 17 posti totali e superati i 23 anni potrai condurre tutti gli scuolabus e autobus, sia privati che di linea con qualsiasi numero di posti. Se invece hai già 24 anni potrai guidare da subito tutti gli autobus.